giovedì 11 aprile 2013

il mio primo Post!

Salve a tutti!

Con questo mio primo post, voglio presentarmi alla grandissima Community dei Blogger e tutto quello che circonda il nostro meraviglioso mondo delle Fashion Blogger!


Sono una aureanda in Ecomonia e Commercio presso l'Università Federico Secondo di Napoli ho deciso di lasciar perdere come futuro lavoro, il classico ambiente "Grigio" di un qualsiasi ufficio contabile, ed ho deciso di immergermi nella cosa che mi piace di più!

"Perchè nella vita, bisogna farsi muovere dalle Passioni"

Da molto tempo ormai mi occupo Colate e Ricostruzione Gel UV, in questo blog ho deciso di condividere con voi i miei lavori e le mie esperienze con i prodotti che uso.

Stay tuned!  :)

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata nel mio Blog <3 anche il tuo è molto bello, inoltre vedo che sei anche tu di Napoli e hai la mia stessa passione... :-) Cresciamo insieme...! In bocca al lupo e a presto, Valentina

    RispondiElimina

Scrivi qui un tuo commento!